Scongiuro d’amore molto potente per farlo innamorare follemente


Per questo incantesimo d’amore ti serviranno:

  • Una foto della persona che vuoi far innamorare.
  • Tredici candele rosse.

Il rituale d’amore:

Posiziona le tredici candele rosse intorno alla foto.

Accendi una candela alla volta recitando questo scongiuro:

Signore Gesù Cristo io ti prego (segno della croce) per quel ferro (segno della croce), per quella lancia (segno della croce), per quel sangue (segno della croce) e per quell’acqua (segno della croce) di far sì che (nome) mi ami alla follia. Che non possa più vivere senza di me così come io non posso più vivere senza di lui/lei. Nel nome del Padre (segno della croce), Podendi (segno della croce), del Figlio (segno della croce), Pandera (segno della croce) e dello Spirito Santo (segno della croce), Pandorica (segno della croce). Sia fatta la tua volontà o Signore Onnipotente (segno della croce). Amen (segno della croce).

Lascia che le candele rosse si consumino.

Conserva la foto della persona che vuoi far innamorare dentro la federa del tuo cuscino per almeno tredici notti consecutive.

Il quattordicesimo giorno getta la foto in un corso d’acqua dicendo:

Nel nome del Padre (segno della croce), Podendi (segno della croce), del Figlio (segno della croce), Pandera (segno della croce) e dello Spirito Santo (segno della croce), Pandorica (segno della croce). Sia fatta la tua volontà o Signore Onnipotente (segno della croce). Amen (segno della croce).