Fattura d’amore potentissima con l’urina


Per questo incantesimo d’amore ti serviranno:

  • Una ciocca di capelli (o peli) della persona che vuoi far innamorare.
  • Un bicchiere contenente la tua urina.
  • Tre cucchiai di vino rosso.
  • Tre cucchiai di zucchero.
  • Un cucchiaino.
  • Sette candele rosse.

Il rituale d’amore:

Posiziona le sette candele rosse intorno al bicchiere contenente la tua urina e accendile una ad una recitando questa formula magica:

Golabet (segno della croce). Galina (segno della croce). Cradolina (segno della croce).

Metti la ciocca di capelli (o peli) della persona che vuoi far innamorare dentro il bicchiere e recita queste parole:

(nome) d’ora in poi mi amerai. Per Golabet (segno della croce) mi amerai. Per Galina (segno della croce) mi amerai. Per Cradolina (segno della croce) mi amerai. Per tutti gli spiriti della terra e del cielo e del mare generati dallo Spirito Santo ingenerato (segno della croce), tu (nome) mi amerai. Amen (segno della croce).

Aggiungi i tre cucchiai di vino rosso e i tre cucchiai di zucchero, dopodiché mescola il contenuto del bicchiere con il cucchiaino recitando per cinque volte questa formula:

Tebalog. Anilag. Anilodrac. Spiriti della terra e del cielo e del mare generati dallo Spirito Santo ingenerato. Di voi tutti, invisibili anime e inudibili voci, reclamo il potere. Per il nome di Tebalog e Golabet, affinché (nome) mi desideri. Per il nome di Anilag e Galina, affinché (nome) mi desideri ancora di più. Per il nome di Anilodrac e Cradolina, affinché (nome) mi desideri ancora e ancora più follemente, affinché mi ami ora e per sempre, con il suo cuore e con la sua mente.

Lascia che le candele si consumino e getta il contenuto del bicchiere in un corso d’acqua dicendo:

Golabet (segno della croce). Galina (segno della croce). Cradolina (segno della croce).