Potentissimo rituale d’amore per far tornare un ex


Per questo incantesimo d’amore ti serviranno:

  • Una bibbia nuova.
  • Una foto della persona che vuoi far riavvicinare a te.
  • Sette candele rosse.

Il rituale d’amore:

Apri la bibbia nella pagina del primo capitolo del Vangelo secondo Giovanni e inserisci la foto al suo interno, dopodiché chiudila e posiziona le sette candele rosse intorno ad essa.

Accendi le sette candele rosse una ad una recitando questa formula:

Christus vincit (segno della croce). Christus regnat (segno della croce). Christus imperat (segno della croce).

Dopo aver acceso tutte e sette le candele, alza le mani verso il cielo, chiudi gli occhi e recita queste parole:

Per il sole e per la luna. Per il Vangelo e per Sant’Uberto, Egidio, Cornelio e Giovanni. Io ti prego (nome dell’ex) di pensarmi intensamente, così come io penso intensamente a te, e di tornare da me.

Spegni una candela alla volta recitando questa formula:

Re della Gloria, fa che (nome) torni da me. Nel nome del Padre (segno della croce), max nel nome del Figlio (segno della croce), max nel nome dello Spirito Santo prax Gaspar. Melchior Balthazar (segno della croce). Prax (segno della croce). Max (segno della croce). Dio Imax (segno della croce).

Dopo aver spento tutte le candele lascia tutto così com’è, senza spostare nulla, e ripeti il rituale per altri sei giorni consecutivi, possibilmente sempre alla stessa ora.

L’ultimo giorno lascia che le candele si consumino e al posto di recitare “Re della Gloria…” recita quest’altra formula magica:

Iao (segno della croce). Sabaoth (segno della croce). Per nostro Signore (segno della croce) torna da me (nome). Prax (segno della croce). Max (segno della croce). Dio Imax (segno della croce). Abrasax (segno della croce).

Dopodiché togli la foto da dentro la bibbia e conservala dentro la federa del tuo cuscino per almeno un mese.