Legamento d’amore semplice ed efficace con una candela rossa


Per questo incantesimo d’amore ti serviranno:

  • Una candela rossa.
  • Un coltello per incidere la candela.
  • Trenta spilli.

Il rituale d’amore:

Con il coltello incidi sulla candela rossa, dall’alto verso il basso, il nome della persona che vuoi far innamorare seguito da una croce (+) e il tuo nome.

Conficca tutti e trenta gli spilli nella candela.

Accendi la candela rossa e recita questa formula magica per sette volte:

Per gli altissimi nomi di Dio Hain, Lon, Hilay, Sabaoth, Helim, Radisha, Ledieha, Adonay, Jehova, Yah e Tetragrammaton. Io vi comando, o spiriti del piacere, di obbedire al mio volere. Nel nome di Bathat che si volge verso Abracmens, e di Alchior che si volge verso Aberer, io reclamo il vostro potere affinché (nome) s’innamori di me e di me soltanto, affinché d’ora in poi, ogni minuto che passa, cresca in lui/lei un profondo desiderio di me e di me soltanto, affinché mi desideri più di qualunque altra cosa al mondo e affinché nutri per me e per me soltanto il più profondo amore di cui è capace. Nel nome di Bathat (segno della croce) che si volge verso Abracmens (segno della croce), affinché la cera che si scioglie sia il suo cuore che si scioglie per il mio. Nel nome di Alchior (segno della croce) che si volge verso Aberer (segno della croce), affinché gli spilli che cadono siano i miei desideri che lo/a traffigono facendolo/a follemente innamorare di me e di me soltanto.

Fissa la fiamma della candela visualizzando intensamente l’uomo o la donna dei tuoi desideri avvicinarsi a te e immaginando fin nei minimi dettagli come sarà la vostra vita di coppia.

Mentre la candela si consuma raccogli gli spilli che cadono e mettili da parte.

Quando la candela si è completamente consumata prendi tutti gli spilli e, uno ad uno, bagnali con la tua saliva facendo poi il segno della croce.

Una notte di luna piena, disperdi tutti gli spilli tutti intorno all’abitazione della persona che vuoi far innamorare.