Per questo incantesimo d’amore ti serviranno:
- Quattro candele rosse.
- Sedici candele nere.
- Una ciocca di capelli (o peli) della persona che vuoi far innamorare.
- Una tua ciocca di capelli (o peli).
- Una scatola di legno con un lucchetto.
- Una pietra di ossidiana.
Il rituale d’amore:
Posiziona le quattro candele rosse nei quattro punti cardinali e le sedici candele nere intorno alla scatola di legno.
Accendi la candela rossa posizionata verso Est recitando questa formula magica:
Vieni o Magoa, Re dell’Oriente.
Accendi la candela rossa posizionata verso Nord recitando questa formula magica:
Vieni o Egym, Re del Settentrione.
Accendi la candela rossa posizionata verso Ovest recitando questa formula magica:
Vieni o Baymon, Re dell’Occidente.
Accendi la candela rossa posizionata verso Sud recitando questa formula magica:
Vieni o Amaymon, Re del Meridione.
Lega le due ciocche di capelli e inseriscile dentro la scatola di legno insieme alla pietra di ossidiana.
Accendi in senso antiorario le sedici candele nere intorno alla scatola una ad una recitando queste parole magiche:
Amaymon, Baymon, Egym, Magoa, e voi tutti, monarchi e imperatori dell’abisso. O Magoa, manda i tuoi spiriti Massayel, Agiel, Satiel, Arduel e Acorib affinché (nome) s’innamori di me e di me soltanto e affinché non possa più riposare in pace senza pensare a me e a me soltanto, affinché mi desideri con il corpo e con la mente, affinché mi ami per ora e per sempre, sempre più follemente. O Egym, manda i tuoi spiriti Fadal e Nastrache affinché (nome) s’innamori di me e di me soltanto e affinché non possa più riposare in pace senza pensare a me e a me soltanto, affinché mi desideri con il corpo e con la mente, affinché mi ami per ora e per sempre, sempre più follemente. O Baymon, manda il tuo spirito Passiel Rosus e tutti gli altri spiriti alle tue dipendenze affinché (nome) s’innamori di me e di me soltanto e affinché non possa più riposare in pace senza pensare a me e a me soltanto, affinché mi desideri con il corpo e con la mente, affinché mi ami per ora e per sempre, sempre più follemente. O Amaymon, manda i tuoi spiriti Madael, Laaval, Bamlahe e Ramath affinché (nome) s’innamori di me e di me soltanto e affinché non possa più riposare in pace senza pensare a me e a me soltanto, affinché mi desideri con il corpo e con la mente, affinché mi ami per ora e per sempre, sempre più follemente.
Dopo aver recitato la formula sedici volte, e dopo aver quindi acceso tutte e sedici le candele nere, chiudi la scatola con il lucchetto e lascia che tutte le candele, sia quelle rosse che quelle nere, si consumino.
Conserva la scatola di legno in un luogo dove nessuno possa trovarla e getta la chiave del lucchetto in un corso d’acqua.